You have no items in your shopping cart.

Subtotale: 0,00 €

Scambio e Restituzione

Per i ritorni:

Gli articoli possono essere restituiti per un rimborso o lo scambio con 7 giorni dalla data di ricezione. Ma la ragione per i ritorni causati da te stesso (ad esempio, taglia, colore che hai scelto), non può essere accettata. I resi possono essere restituiti entro 7 giorni dal ricevimento, tutti gli articoli restituiti non devono mai essere utilizzati e in condizioni nuove. Tutti i pacchi restituiti devono essere assicurati. Per quanto riguarda la restituzione degli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti a una commissione di gestione bancaria del 5% e spese di spedizione. Gli acquirenti sono sempre responsabili per le spese di spedizione. Le circostanze particolari possono richiedere la collaborazione con i business partner aziendali. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro servizio clienti.


Avviso IMPORTANTE:

1. Sebbene forniamo la politica di restituzione, considerando il tempo e il consumo di denaro, apprezziamo sicuramente se è possibile rendere chiare tutte le domande e le preoccupazioni prima di effettuare l'ordine.

2. Si prega di contattare il nostro servizio clienti prima di ottenere l'indirizzo di ritorno.Tutti i prodotti restituiti devono essere inviati all'indirizzo di spedizione che ti inviamo via email, se non è l'indirizzo giusto, non siamo responsabili per la perdita causata dal problema.

3. Non saremo responsabili per la perdita se il pacco restituito si perde durante la spedizione, la ricevuta originale dell'ufficio postale deve essere conservata per richiedere il risarcimento.

4. Se restituisci gli articoli giusti per un rimborso: le spese di spedizione e gestione non sono rimborsabili. Non copriamo i costi di spedizione dei resi o degli scambi di pacchetti di ordini giusti, sarete responsabili per i costi di spedizione e gestione. Inoltre, raccomandiamo di aggiungere tracciabilità e assicurazione per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili per spedizioni perse o trattenute dalla dogana.


Procedura

Se si desidera annullare un ordine ai sensi dei regolamenti sui contratti di consumo (informazioni, annullamento e costi aggiuntivi) 2013. Fare clic qui per ulteriori dettagli.

Per inviare una richiesta di reso attraverso questo sito Web, effettuare l'accesso al proprio account, andare su "Ordini completati", fare clic su "Elementi di reso" accanto all'ordine pertinente, compilare il modulo e fare clic su "Invia richiesta di reso". In alternativa, ti preghiamo di contattarci telefonicamente o via email con il tuo numero d'ordine, cosa vorresti restituire e perché desideri restituirlo.

Riceverai quindi un'e-mail con l'ID della richiesta di reso più le istruzioni su come restituirci gli articoli.

Ci impegneremo a rimborsare, sostituire o sostituire l'articolo in base alla disponibilità.

Si prega di inviare gli articoli di ritorno a noi senza indebito ritardo e in ogni caso entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui si comunica la richiesta di reso. Ti consigliamo di utilizzare un metodo postale registrato o tracciabile che fornisca una copertura assicurativa sufficiente per il valore pubblicato.

Alla ricezione del pacco, determineremo se l'articolo è accettabile per il reso in conformità con la nostra politica.

Una volta ricevuti i prodotti restituiti, ti invieremo un'email di conferma e il tuo rimborso verrà elaborato entro 7 giorni.

I rimborsi verranno rimborsati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale. Potrebbero essere necessari alcuni giorni lavorativi aggiuntivi per il sistema bancario e della carta di credito per accreditare i fondi sulla tua carta di credito o sul conto bancario una volta elaborato il rimborso.